La Zebra che lotta contro tutto e tutti. Come da tradizione.

Nonostante le fatiche di Coppa di tre giorni fa (con il pareggio agguantato meritatamente al 97°), abbiamo conquistato una bella vittoria contro una Cremonese che staziona nelle ultime posizioni ma che, anche in considerazione di alcuni suoi risultati contro formazioni occupanti la parte alta della classifica, era da affrontare con attenzione. Continuiamo così a fare punti e, lottando contro tutto e tutti (anche oggi l’ennesimo arbitraggio schifosamente graviniano/ceferiano ha provato a metterci i bastoni tra le ruote), potremo costringere gli “imparziali” e “seri” pseudomagistrati federali ad essere, se possibile, ancora più spudorati nel fare i loro sporchi conteggi per escluderci dalle Coppe (a meno che non intervenga poi l’altrettanto mafiosa uefa).

Le reti che ci hanno permesso questa sera di vincere sono state siglate dall’ex Fagioli con un gran tiro scoccato al termine di un’azione spettacolare con Chiesa e, ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dal puntuale Bremer. Si sono viste alcuni pregevoli scambi e delle apprezzabili giocate e mi sono molto piaciuti, in particolare, i tre di difesa (tra cui con un Gatti sempre più sicuro, determinato e trascinante) ed i tre ci centrocampo (tra cui un Paredes che ha dato ordine alla manovra). Peccato per l’ennesimo infortunio di Pogba che è uscito in lacrime (consolato da Di Maria) e che ha tutto il mio sostegno. Speriamo che possa rialzarsi di nuovo.

Adesso, dopo aver bagnato con un successo il debutto della nuova Maglia che richiama il manto della nostra cara Zebra, presenta molto giallo (colore che fa parte della nostra gloriosa Storia) e pian piano mi piacerà sempre di più (soprattutto se sarà vincente), testa a giovedì. Forza ragazzi. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...