Lo so che la nostra Proprietà non si fa purtroppo adeguatamente sentire bastonando come si deve tutta la frustrata gentaglia massmerdiatica che ogni giorno schizza il fango di cui è composta sulla Squadra che tanto la ossessiona e fa rosicare con la sua gloriosa Storia.
Detto ciò, amare, tifare e la difendere la Juve, mostrarle attaccamento anche nei rari momenti difficili, godersene le tradizionali vittorie (anche caratterizzate da record epici) ed esserne fieri senza credere a tutte le idiozie, falsità e porcate continuamente dette e scritte da miserabili antijuventini per sminuirne meriti e successi (“scudettini”), criminalizzarne i tesserati per fatti diffusi e spesso meno gravi di quelli commessi da altri, enfatizzare i pochi errori arbitrali a suo favore e fare passare in secondo piano i tantissimi a suo sfavore, accusarla e creare polemiche, dividerne i sostentori, destabilizzarla e denigrarla, è così difficile?
Vedo che in troppi si fanno quotidianamente prendere in giro e “portare a spasso” da squallidi giornalacci rosastri ed affini e sembra quasi che il 2006 (con il suo “becero sentimento popolare”) non abbia insegnato niente. Dopo questa riflessione, io continuo profondamente ed intensamente a godermi il privilegio di essere Juventino. Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.