Manifesta superiorità.

 FB_IMG_1538249363913.jpg

Manifesta superiorità. Dopo un avvio molle dei nostri ed un gol regalato agli avversari, siamo stati bravissimi a reagire con calma, organizzazione, e forza tecnica e mentale trascinati da un CR7 che è stato determinante in tutti i nostri gol ed è per me stato il migliore in campo pur non segnando.

Mi sono piaciuti tantissimo anche i nostri tre centrocampisti che hanno sfoderato corsa (in Matuidi), potenza fisica (Emre Can) e precisione nei passaggi (Pjanic), Cancelo (giocatore di una personalità e di una classe inversamente proporzionali alla competenza calcistica dei dirigenti dell’Inda) , Dybala (sgusciante tra le linee) e Mandzukic (che ha siglato una doppietta pesante ed ha lottato e fatto da sponda creando spazi per gli altri come sempre.

Anche gli altri, comunque, partendo dal solito roccioso Capitan Chiello, passando per un migliorato Alex Sandro e Bonucci (oggi anche in gol) e finendo in un attento e reattivo Szczesny (autore di una parata mostruosa ed importantissima), hanno giocato molto bene.

Che dire, nullità ed illusi dal 1926 ed altri beceri e perdenti antijuventini vari possono profondamente rosicare anche oggi. Salutate la storica Capolista che continua a scrivere la Storia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...