Manifesta superiorità. Dopo un avvio molle dei nostri ed un gol regalato agli avversari, siamo stati bravissimi a reagire con calma, organizzazione, e forza tecnica e mentale trascinati da un CR7 che è stato determinante in tutti i nostri gol ed è per me stato il migliore in campo pur non segnando.
Mi sono piaciuti tantissimo anche i nostri tre centrocampisti che hanno sfoderato corsa (in Matuidi), potenza fisica (Emre Can) e precisione nei passaggi (Pjanic), Cancelo (giocatore di una personalità e di una classe inversamente proporzionali alla competenza calcistica dei dirigenti dell’Inda) , Dybala (sgusciante tra le linee) e Mandzukic (che ha siglato una doppietta pesante ed ha lottato e fatto da sponda creando spazi per gli altri come sempre.
Anche gli altri, comunque, partendo dal solito roccioso Capitan Chiello, passando per un migliorato Alex Sandro e Bonucci (oggi anche in gol) e finendo in un attento e reattivo Szczesny (autore di una parata mostruosa ed importantissima), hanno giocato molto bene.
Che dire, nullità ed illusi dal 1926 ed altri beceri e perdenti antijuventini vari possono profondamente rosicare anche oggi. Salutate la storica Capolista che continua a scrivere la Storia. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.