E si continua a volare.

FB_IMG_1537998988552.jpg

E la storica Capolista continua a viaggiare a punteggio pieno. Primo tempo di calcio stellare con passaggi veloci e precisi dopo uno o due tocchi, palla nascosta agli avversari, e grande incisività. Seconda frazione di gioco di controllo e tranquilla gestione della gara.

Questa nostra mostruosa Squadra, che non ha titolari e riserve (essendo composta da un numero impressionante di Campioni in grado di giocare in più ruoli), mostra una spiccata elasticità tattica, frutto anche del sapiente lavoro del suo grandissimo tecnico.

Abbiamo disputato un’ottima partita rispolverando un 3-5-2 che ha esaltato le caratteristiche dei giocatori impiegati. Possiamo variare moduli restando sempre molto competitivi.

Parlando dei singoli, una nota di merito, senza nulla togliere ad altri positivi protagonisti, spetta sicuramente ai due goleador di giornata. Il cresciuto Dybala si è dimostrato ispirato, imprendibile ed è stato autore di controlli, dribbling e tocchi degni fella sua eccelsa classe.

Il solito stantuffo Matuidi è stato ancora una volta inesauribile, onnipresente e prezioso nel pressare, coprire gli spazi ed inserirsi ed ha siglato una rete di pregevole fattura. CR7 non ha segnato ma ha creato spazi per i compagni ed ha contribuito comunque alla vittoria.

Adesso testa a sabato. Per continuare a dominare. Fino alla fine. Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...