Rieccoci qui.

20170820_104853.jpg

Rieccoci qui. Var o non Var, si ricomincia naturalmente a dominare nella nostra stupenda Casa (da quest’anno Allianz Stadium). Contro un avversario non trascendentale ma potenzialmente insidioso, la nostra Juve, nonostante una condizione fisica ancora non ottimale, ha comandato la gara con autorevolezza e dato vita ad alcune azioni e reti di pregevole fattura.

Il sempre generoso Marione Mandzukic, lo spettacolare Dybala (sfortunato in alcune occasioni ed autore di spunti da applausi) ed un Higuain (ancora comprensibilmente non al meglio) hanno fissato il punteggio su un rotondo e meritato 3-0. Positive sono state, a parer mio, anche le prova di Cuadrado, Licht e soprattutto Rugani.

Una nota a parte, inoltre, il nostro immenso Capitan Buffon che mi ha fatto particolarmente godere parando un calcio di rigore concesso agli avversari proprio grazie al Var (che spero venga sempre utilizzato anche in queste occasioni e con cui, come ho ripetuto più volte, avremmo di certo vinto prima i nostri Scudetti del passato).

In definitiva, buona la prima. Ci saranno test più impegnativi ma sono convinto che, in attesa di altri acquisti che si aggiungano a quelli già effettuati (compreso quello dell’oggi già debuttante Matuidi), le basi per fare ancora bene e divertirci puntando, contro tutto e tutti, addirittura all’epico Settebello, ci siano tutte. Avanti così. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...