Di nuovo in finale.

mandzukic-gol-juventus-monaco-champions-league-maggio-2017

Grazie Juve. Grazie ragazzi. Grazie Mister Allegri. E  Cardiff sarà Bianconera. Sto scrivendo questo pezzo solo ora perché sono ancora frastornato a causa delle forti emozioni vissute martedì. La nostra Squadra, in uno Juventus Stadium , stracolmo di passione, ha mostrato, ancora una volta la sua forza.

FB_IMG_1494414046665

Nella mente e nel cuore mi restano, tra le altre cose,  la tensione iniziale, la capacità soffrire, i salvataggi, la grinta su ogni pallone,  le giocate di classe, la maturità nel colpire nel momento giusto con azioni da manuale (con un Dani Alves monumentale e protagonista di  assist e gol da Campionissimo), i tocchi di Dybala, la generosità di Higuain, il fair play e la carica  di Mandzukic, la solidità della BBC,  la forza mentale nel resistere anche ai fallacci ed alle provocazioni di quel becero e frustrato macellaio  bovino,  i cori dei tifosi, le esultanze del Presidente, di Pavel e degli altri Dirigenti,  gli  abbracci finali e gli occhi lucidi e le sogbificative parole dell’infinito  Capitan Buffon.

FB_IMG_1494586504331

E siamo di nuovo in finale.  Per la seconda volta negli ultimi tre anni. Per la nona volta in totale. Adesso testa a Roma per la Le6gebda ed una ciliegina e poi speriamo che tutto possa andare finalmente  come deve anche in Europa (per una ciliegiona che tantissimo meriteremmo).  Avanti così.  Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...