È destino che debba sfrenatamente e goduriosamente festeggiare lo Scudetto ancora una volta con i miei soci al Club (facendo poi i tradizionali caroselli con il mio compagno di mille avventure Giovanni Casciotta). Sarebbe stato bellissimo vincerlo proprio qui a Roma ma nel Calcio le motivazioni fanno la differenza.
Questa volta non ho portato bene ma vedere anche qui il saluto di Nedved, incontrare tanti amici, cantare con fierezza per tutta la gara (finale compreso), dedicare ai poveri perdenti color peperone “vincerete il Tricolor” ed applaudire comunque i nostri Campioni dalla nostra Curva stracolma di passione, è stato comunque fantastico.
Adesso, una volta giocata mercoledì la Coppa Italia, si deve ritrovare la cattiveria anche in Campionato e battere il Crotone per conquistare il sesto epico Scudetto consecutivo allo Juventus Stadium (dopo avere fatto illudere tutti ancor di più, bevero omuncolo fallito twittatore compreso). Non ci sarà un’altra Perugia. Forza ragazzi. Sarà ancora più bello. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus