“Vincerete, vincerete, vincerete il Tricolor”…

FB_IMG_1494862828453

È destino che debba sfrenatamente e goduriosamente  festeggiare lo Scudetto ancora una volta con i miei soci al Club (facendo poi i tradizionali caroselli con il mio compagno di mille avventure Giovanni Casciotta). Sarebbe stato bellissimo vincerlo proprio qui a Roma ma nel Calcio le motivazioni fanno la differenza.

Questa volta non ho portato bene ma vedere anche qui il saluto di Nedved, incontrare tanti amici, cantare con fierezza per tutta la gara (finale compreso),  dedicare  ai poveri perdenti color peperone “vincerete il Tricolor” ed applaudire comunque i nostri Campioni dalla nostra Curva stracolma di passione,  è stato comunque  fantastico.

Adesso, una volta giocata mercoledì la Coppa Italia, si deve ritrovare la cattiveria anche in Campionato e battere il Crotone per conquistare il sesto epico Scudetto consecutivo allo Juventus Stadium (dopo avere fatto illudere tutti ancor di più, bevero omuncolo fallito twittatore compreso).   Non ci sarà un’altra Perugia. Forza ragazzi. Sarà ancora più bello. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...