Mostruosi.

20170503_235323

Juve stellare. Ennesima sontuosa prova di forza anche in Europa. Abbiamo una Squadra mostruosa che lotta su ogni pallone con compattezza, grinta, maturità, classe e che esalta ed emoziona tutti noi Juventini e tramortisce avversari diretti e gufi guardoni (che rosicano anche oltre il confine). Che spettacolo. Che goduria. L’azione del primo gol, in particolare, è stato da playstation.

Dybala e Dani Alves sono stati fantascientifici dando a vita a dialoghi e giocate da favola. Il Pipita (quello “non decisivo” in Europa)  si è sacrificato per la Squadra ed ha timbrato una splendida e pesante doppietta. Pjanic e Marchisio hanno garantito una  copertura preziosissima e fatto ripartire la Squadra. Mandzukic ha combattuto in modo encomiabile. Alex Sandro ha corso instancabilmente per tutta la gara. Sulla monumetale BBC e su Buffon, poi, c’è poco da aggiungere. Allegri ha messo in Campo, letto e gestito la gara, come sempre,  da autentico Maestro.

Non so come finirà questa stagione (visto che, come sappiamo,  occorre anche un po’ di fortuna) ma questa, a parer mio,  è una delle Squadre più forti del mondo di tutti i tempi. E adesso,  avanti così. Ovunque. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...