Disconnessi.

Non posso commentare molto quest’ultima partita e quest’altra comunque brutta sconfitta perché, a causa di problemi di connessione, questa è l’immagine che ho visto per almeno 80 dei 90 ed oltre minuti di gioco. Sono, in pratica, doppiamente incazzato per l’esito della gara e per non essere riuscito praticamente a vederla (a parte una o qualche decina di secondi ogni tanto, in mezzo a minuti e minuti di pausa). Ognuna delle innumerevoli interruzioni (la maggior parte avvenute quando il pallone era in nostro possesso) ha messo a durissima prova il mio self control. Alla fine, sono comunque riuscito a non rompere il cellulare, la finestra o qualche oggetto della casa in affitto dove mi trovo momentaneamente qui ad Edolo.

Da quello che ho saltuariamente intravisto, tuttavia (in attesa di vedere le immagini registrate su Juventus Tv), mi sembra di poter dire che anche come Squadra siamo stati disconnessi mostrando qualche crepa difensiva (ed infatti abbiamo purtroppo subito altri due gol), soffrendo a centrocampo e confermandoci troppo sterili e spuntati in attacco (le difficoltà con lo streaming non mi hanno impedito, ad esempio, di vedere diversi mancati controlli e palloni persi malamente da Morata). E meno male che per molti il problema era un mostruoso attaccante da 30/40 gol stagionali accusato di togliere spazio agli altri.

Detto ciò, sperando di poter riuscire a seguire le prossime partite, questa sera, immaginando la soddisfazione degli storicamente frustrati antijuventini e di qualche “juventino” (oggi veronese), prendo atto del fatto che, ogni tanto, in mezzo a tantissime e tantissimye volte in cui ho goduto io, possa succedere che abbiano loro un minimo di raro sollievo. Spero sempre inoltre che Allegri (Mister che ha vinto in cinque anni, tra le altre cose, cinque dei nostri incancellabili ed epici Scudetti consecutivi) possa farcela ad uscire, insieme alla sua e nostra amata Juve, da questa difficile situazione. Io di certo sosterrò fieramente sempre la mia gloriosa Squadra. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...