Giocando così, si vola. Da Juve.

Grande Juve. Partita dominata e stravinta per 4-0 su un campo sempre difficile come quello di Parma. Dopo aver concesso un’occasione alla formazione avversaria ad inizio gara, abbiamo preso in mano il gioco e giganteggiato fino al fischio finale, con autorevolezza, aggressività, pressing, voglia di divertire e divertirsi, organizzazione, entusiasmo, desiderio di recuperare subito il pallone, compattezza, fame e spirito Juve.

I nostri giocatori stanno dando seguito ai chiari segnali di crescita mostrati nelle ultime partite, seguono le idee di Mister Pirlo e riescono sempre più, con il passare del tempo, ad attuarle. Abbiamo fatto una sorta di precampionato nel Campionato ma adesso cominciano pian piano a vedersi i frutti del lavoro. Abbiamo ancora ampi margini di crescita e dobbiamo continuare a restare concentrati e motivati dal primo all’ultimo minuto di ogni prossima sfida.

Oggi, dopo la rete dell’ex di Kulusevski, è arrivata, con due delle sue tipiche giocate da Campionissimo (colpo di testa e diagonale), l’ennesima doppietta dell’Alieno CR7 che, dopo una partita da umano, è subito tornato ai suoi livelli mostruosi. A sancire il poker ci ha pensato infine il generoso e combattivo Morata con un altro bel colpo di testa all’angolino.

Oltre agli autori dei gol, anche gli altri hanno giocato benissimo. Stasera è davvero un piacevole problema trovare i migliori. Da sottolineare è sicuramente l’ulteriore prova monumentale dell’insuperabile e mastodontico giovane leader De Ligt. Anche Danilo e Bentancur meritano un plauso speciale. Per non parlare del solito McKennie e… così via. Insomma, tutti molto bene. Dimenticavo… merita di essere particolarmente e giustamente esaltata la prova dell’eterno Buffon che di nuovo si è fatto trovare prontissimo quando chiamato in causa, ha dato sicurezza ed ha guidato i compagni dall’inizio alla fine. Che dire, avanti così. Da vera Juve. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...