Peccato. Testa alla prossima.

Altri due punti buttati a causa di alcuni nostri errori. La splendida rete di Chiesa non è bastata a battere l’Atalanta al termine di una buona partita (che mi lascia comunque sempre ben sperare per il prosieguo della stagione).

Il migliore in campo è stato il portiere avversario ma, anche per colpa nostra, abbiamo fallito troppe facili occasioni. La prestazione c’è stata ma non siamo stati concreti e cinici. CR7, oggi per niente in serata, ha pure fallito il suo primo rigore decisivo con la sua e nostra gloriosa Maglia ( visto che gli altri tre erano stati ininfluenti per il risultato). Il penalty era netto ma mancano, anche in questa partita, come in altre circostanze, un paio di cartellini rossi (uno diretto ed uno per somma di ammonizioni) per i fallosissimi avversari.

Mi è piaciuta molto la prestazione del solito combattivo, dinamico e prezioso McKennie e della difesa con, in particolare, un De Ligt monumentale su Zapata fino a quando è stato al meglio fisicamente. Bene anche Szczesny (gol subito a parte). Dispiace inoltre per lo spazio concesso con colpevole leggerezza da Rabiot all’autore del gol atalantino. Speriamo che l’infortunio di Arthur non sia grave. Adesso testa al Parma. Dobbiamo continuare a crescere così cercando di essere più concentrati, attenti e determinati in entrambe le fasi. Forza ragazzi. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...