Anno nuovo, abitudini vecchie.

20180104_045126.jpg

Anno nuovo, abitudini vecchie: dominio Bianconero. Ecco arrivare, nel rispetto della più consolidata tradizione calcistica, un’altra nostra bella vittoria nel derby della Mole.

In una serata in cui anche noi che non siamo riusciti ad essere allo Stadium, fortunatamente, abbiamo avuto la fortuna di ascoltare i cori dei nostri tifosi e non la solita vergognosa tele(non)cronaca di raisporc, abbiamo conquistato, con una prestazione molto convincente, l’ennesima qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

Oggi l’imprendibile Douglas Costa è stato assolutamente imprendibile mentre l’inesauribile Matuidi ha strappato agli avversari, come sempre, una quantità industriale di palloni. Sempre a centrocampo si è molto notata la fondamentale presenza del nostro Pianista Pjanic, ancora una volta imprccabile e prezioso nel cucire la manovra e dare qualità al nostro gioco. Mi è piaciuto molto anche Asa ma, in generale, nessuno ha, a parer mio, demeritato.

E adesso, dopo aver iniziato anche il 2018 da Juve (vincendo e facendo rosicare gli antijuventini vari ), testa a sabato. Per continuare a scrivere la Storia. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...