Tre punti sofferti, pesanti e goduriosi arrivati in una gara che sembrava stregata (tra legni ed infortuni). Agli avversari è stato concesso di picchiare senza nessuna ammonizione e, in certe occasioni, anche per la stanchezza, abbiamo concesso delle occasioni al Cagliari che sono state provvidenzialmente sventate da uno Szczesny di nuovo portentoso.
Oggi mi sono piaciuti come al solito anche il sempre indistruttibile Guerriero Chiello (ancora una volta con il turbante), l’inesauribile Matuidi che ha di nuovo corso e pressato per tutti dal primo all’ultimo minuto ed il devastante Douglas Costa che è stato determinante con il suo assist per il gol di Bernardeschi.
Per il resto, di fronte alle scontate e tragicomiche polemiche su episodi arbitrali per una volta non in linea con il sentimento popolare, alla luce di tutto quello che è finora successo in Campionato contro di noi ed a favore delle avversarie, rido e godo. Li aspettavo al VARco. Dobbiamo cercare di vincere l’epico Settebello contro tutto e tutti. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.