Granitici.

FB_IMG_1492640578591

Granitici. Insuperabili. Magnifici. L’avevamo detto: noi siamo la Juve e non il Psg. Siamo una Squadra rocciosa costituita da autentici Campioni dotati di attributi d’acciaio e  sempre pronti a lottare, con concentrazione e compattezza,  su ogni pallone, dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo la migliore difesa del mondo  e lo abbiamo confermato anche oggi.

Chiello (la cui assenza a Berlino è paragonabile quasi a quella di Nedved a Manchester) è stato come sempre gladiatorio non facendo passare nemmeno uno spillo. Bonny ha guidato la difesa e giganteggiato con il suo maestoso senso della posizione. Dani Alves ha messo sul terreno di gioco tutta la sua esperienza.  In avanti non siamo stati molto precisi ma abbiamo corso tantissimo  e non era quindi facile essere lucidi. Cuadrado e Dybala hanno fatto ripartire la manovra e creato pericoli.

Adesso  non continuo nell’analisi dei singoli e mi limito a consumarmi le mani applaudendo il nostro bravissimo Mister Allegri,  tutti i nostri leoni ed i nostri 5000 irriducibili tifosi (tra cui tantissimi amici) che ci hanno degnamente rappresentati al Camp Nou.

E quindi niente  “Remuntada” ma ennesima rosicada, anche da guardoni infrasettimanali, dei poveri tifosi antijuventini. Onore anche agli avversari che hanno festeggiato comunque i loro giocatori riconocendo quindi anche la nostra innegabile grandezza.  E si va avanti ovunque. Più forti di tutto e tutti. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...