La naturale vittoria contro il boscemo ci porta a +8.

20170415_231606

+ 8.  La Le6genda si avvicina ulteriormente con l’ennesima doppietta del Pipita con cui,  pure oggi, secondo natura, abbiamo sonoramente bastonato, ancora una volta, il patetico “maestro”  boscemo. Nel Calcio, in generale, non c’è niente di scontato e non si  deve  sottovalurare nessuna gara ma, contro le malcapitate formazioni che hanno la “geniale” idea di affidarsi a questo ridicolo personaggio, tutto ciò non vale e per noi i tre punti sono tradizionalmente assicurati.

Come al solito, infatti, il degno rappresentante ed idolo dei perdenti antijuventini ha sparato alcune demenziali idiozie fuori dal terreno di gioco ed è stato poi ovviamente  umiliato all’ interno di esso. Del resto, la sua specialità  è proprio questa: blaterare (parlando, ad esempio, di fantomatiche carte da leggere) e poi subire gol e sconfitte. Loro hanno vergognosamente picchiato e l’arbitro (che ci ha negato l’ennesimo penalty della stagione) non li ha sanzionati adeguatamente ma abbiamo ottenuto ugualmente un altro importante successo.

Adesso testa al Camp Nou (sperando assolutamente  che Dybala possa essere disponibile). Forza ragazzi.  Giochiamo per vincere ovunque. Al contrario del boscemo. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...