Juve fantascientifica. Dybala stellare (da Pallone d’Oro). Chiellini (quello che ci mancò a Berlino) monumentale e, nell’occasione, anche goleador. In uno Juventus Stadium in estasi (con tantissimi amici presenti), la nostra gloriosa Squadra, impostata alla perfezione da un Allegri che non ama il circo ma prepara e legge benissimo queste gare, abbiamo dato una lezione di Calcio ai nostri avversari.
Con una prestazione sontuosa, frutto di compattezza ed aggressività e classe, abbiamo annichilito la formazione tifata da tutti i frustrati antijuventini a cui abbiamo rovinato anche il martedi vissuto da miseri gufi attaccando e difendendo in modo impeccabile. Anche Capitan Buffon, in quelle poche volte in cui è stato chiamato in causa, è stato degno della sua fama con due importantissime parate da Campionissimo.
E così, con tre sciabolate dure nel fondoschiena del sempre patetico tele (non)cronista (parecchio dimesso), abbiamo posto le basi per una qualificazione da cercare di conquistare al Camp Nou cercando di giocare anche li in questo modo. Forza ragazzi. Fiero di voi. Avanti così. Adesso testa al Pescara e poi di nuovo al Barca. Da Campioni per antonomasia. Più forti di tutto e tutti. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.