Fantascientifici.

20170412_004947

Juve fantascientifica. Dybala stellare (da Pallone d’Oro). Chiellini (quello che  ci mancò a Berlino) monumentale  e, nell’occasione, anche goleador. In  uno Juventus Stadium in estasi (con tantissimi amici presenti), la nostra gloriosa Squadra,  impostata alla perfezione da un Allegri che non ama il circo ma prepara e  legge benissimo queste gare, abbiamo dato una  lezione di Calcio ai nostri avversari.

chiellini.juve.esulta.messi.2017.750x450

Con una prestazione sontuosa,  frutto di compattezza ed aggressività e classe, abbiamo annichilito la formazione tifata da tutti i frustrati antijuventini a cui abbiamo rovinato anche il martedi vissuto da miseri gufi   attaccando  e difendendo in modo impeccabile. Anche Capitan Buffon, in quelle poche volte  in cui è stato chiamato in causa, è stato degno della sua fama con due importantissime parate da Campionissimo.

232446287-1a7a2afc-7e4c-4fe6-8ef3-4a230cf5fc5f

E così, con tre sciabolate dure nel fondoschiena  del sempre  patetico tele (non)cronista (parecchio dimesso), abbiamo posto le basi per una qualificazione da cercare di conquistare al Camp Nou cercando di giocare anche li in questo modo. Forza ragazzi. Fiero di voi. Avanti così.  Adesso testa al Pescara e poi di nuovo al Barca. Da Campioni per antonomasia. Più forti di tutto e tutti. Fino alla fine.

20170412_014933.png

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...