La solita domenica.

fb_img_1485709022759

Quella passata, ancora una volta, è stata una domenica di goduria calcistica.  La tipica domenica sportiva italiana. Calcio spettacolo,  vittoria ed allungo in classifica dei Campioni per antonomasia. Rosicamento per chi sta sotto e, non potendo competere sul Campo,   può sperare inutilmente  solo in altre   farse e nuovi  tavolini.

Proprio così. Con il nuovo modulo, ancora una volta, i nostri giocatori si divertono e divertono noi tifosi (compresi i tantissimi oggi presenti a Reggio Emilia).   Tacco delizioso di un onnipresente Marione per Alex Sandro e cross del brasiliano per l’inarrestabile ed immarcabile Pipita che  anticipa  tutti (nonostante la “panza”) e timbra ancora una volta il cartellino. Fuga sulla fascia dello stesso  Fuoriclasse “obeso e depresso” (che fa preparare le forbici a qualcuno)  e palla in mezzo per la Joya che, con un velo geniale, libera l’accorrente Khedira (anche oggi impeccabile insieme a Pjanic) che insacca.

fb_img_1485712364432

Insomma, due  gol spettacolari con azioni da manuale, una  confermata e rassicurante compattezza  e moltissima  qualità.  Tutto questo nonostante (udite, udite)  la presenza in Campo, nel Sassuolo, di Berardi. Adesso, avanti così,   cercando, magari,  di essere più cinici e precisi in certi momenti. Intanto, di nuovo tanti saluti a tutti dalla storica e vera Capolista. Fino alla fine.

fb_img_1485710364443

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...