La storica inferiorità violacea non si cancella minimamente ma anzi, a parer mio si accentua ulteriormente , in occasioni come quella di domenica scorsa.
Continue sceneggiate, demenziali e vergognose barelle, diversi episodi arbitrali a noi sfavorevoli (che a parti invertite avrebbero fatto gridare allo scandalo) hanno portato, insieme ad un nostro atteggiamento mentale e tattico sbagliato ed alla prestazione insufficiente di alcuni nostri giocatori, oggi, a far sì che questi beceri e poveracci perdenti abbiano potuto sfrenatamente festeggiare (magari con altre tragicomiche tazze celebrative) un’episodica ed inutile vittoria.
Che dire, sono sempre più fiero di non essere come loro e tutti gli altri patetici antijuventini (che stanno comunque al loro posto, laggiù in classifica). Adesso, riprendiamo subito a giocare da Juve (evitando ulteriori regali) e continuiamo ad inseguire quello che sarebbe il nostro epico sesto Tricolore consecutivo. Contro tutto e tutti. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.