Serata goduriosa.

Possono ancora annullare questi altri due nostri due gol e darne uno a tavolino a loro? Chissà. Questa volta penso però proprio che Doveri e gli altri sicari non siano bastati. Serata goduriosa. Vittoria contro l’Inda e contro le mirate vivisezioni o invenzioni del Var. Sorpasso sugli avversari odierni ed altro piccolo miglioramento della nostra classifica (senza mai dimenticare che mancano almeno quei due punti certi contro la Salernitana). Quarto successo di fila, ancora una volta con la porta inviolata (e la migliore difesa).

Abbiamo meritato i tre punti grazie ad un ottimo secondo tempo ed ai bellissimi gol di Rabiot e Fagioli (ancora una volta tra i migliori in campo) su assist, neanche a dirlo, del devastante specialista Kostic (the man of the match), che aveva anche battuto il calcio d’angolo da cui era arrivato il gol di un altro grande protagonista come Danilo (rete annullata per un tocco di mano indotto da un intervento avversario) e colpito un palo con un potente e preciso diagonale.

Di spessore è stata anche la prestazione dell'”ex” Bremer ed importantissima è stata anche una strepitosa parata di Szczesny che ha fatto inghiottire l’urlo dei due rosicanti telenoncronisti. Incoraggianti sono stati gli ingressi di due “modesti” giocatori che ci sono tanto mancati, ossia Chiesa (che già era tornato a far vedere la sua qualitativa elettricità mercoledì dopo un’assenza lunghissima ) e Di Maria. Adesso, testa alla sempre insidiosa trasferta di Verona. Forza ragazzi. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...