Juve convincente e CR7 mostruoso.

Vittoria confortante conquistata con una doppietta del solito “problema” e “peso” CR7 che continua a trascinarci ed è stasera arrivato ad 8 gol in 5 partite stagionali di Campionato (aggiornando ulteriormente anche tutti i suoi impressionanti numeri generali).

Abbiamo visto un’ottima Juve nonostante dopo la sosta non sia mai facile riprendere bene il proprio cammino. Sono stati confermati i segnali di crescita notati già nelle nostre ultime gare. Anche se gli avversari non erano molto probanti ed insidiosi, è piacevole rimarcare una prestazione di spessore della nuova difesa in 3 D composta da un giovane autoritario leader come De Ligt (subito sicuro al suo debutto stagionale), un grintoso Demiral (sempre pronto ad aggredire alto e non concedere nulla) ed un attento Danilo (ancora una volta tra i migliori).

Benissimo hanno fatto anche il Capitano di giornata Cuadrado (prezioso su tutta la fascia e sempre nel vivo del gioco), il regista Arthur (che ha toccato, protetto e smistato con qualità e personalità una miriade di palloni fungendo anche lui da costante punto di riferimento) ed il generoso Morata ( che ha fatto salire la Squadra, lottato e fatto da sponda in modo encomiabile).

Anche tutti gli altri hanno dato il loro importante contribuito e tra questi c’è stato finalmente anche Bernardeschi. Adesso, avanti così. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...