Compleanno festeggiato con il ritorno del Re.

Festeggiamo il nostro 123° compleanno con il risultato che storicamente ci contraddistingue, ossia con una vittoria. Ed il successo porta la firma del più grande di tutti, il nostro CR7, il nostro Campionissimo che era molto carico e che, subentrato nella ripresa, ha impiegato pochissimi minuti per fare la differenza con una preziosa doppietta.

Ottima è stata, ancora una volta, la prestazione di Alvaro Morata, autore di un altro gol (questa volta convalidato), un assist e tanto lavoro per la Squadra. Bene anche Danilo, McKennie ed Arthur. Protagonisti, in fase offensiva, nel finale, anche Rabiot (in gol) e Chiesa. Determinante è stato anche Buffon con una parata delle sue in un momento delicato della gara.

Dobbiamo ancora migliorare in fase difensiva e cominciare a non concedere tutte questi spazi agli avversari. Il ritorno del Re ed altre buone indicazioni, però, fanno ben sperare. Forza ragazzi, la strada e lunga e sappiamo tradizionalmente come percorrerla. Continuiamo a scrivere altre gloriose pagine della nostra inimitabile e gloriosa Storia. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...