Fino alla fine.

FB_IMG_1572473556695.jpg

È finitaaaaaaaa. Tre punti dal peso incommensurabile . E si gode mentre gli antijuventini rosicano sicuramente in modo profondo. Anche in una serata storta, caratterizzata da scarsa brillantezza, lunghezza della squadra, pressing non efficace e mancanza di fluidità di manovra in assenza del fondamentale Pjanic, abbiamo vinto una partita difficilissima. Avevamo sbolccato il risultato con Bonucci di testa ma ci siamo fatti raggiungere sul pareggio ed abbiamo dovuto soffrire tantissimo per fare nostra  la vittoria.

Il migliore è stato Dybala mentre CR7, per tutta la gara sottotono, è stato decisivo conquistando e trasformando, con proverbiali classe e freddezza, un rigore netto ed importantissimo che, essendo io stato costretto da alcune situazioni contingenti a vivere la gara a casa della mia ragazza, attraverso sky go, mi ha fatto saltare e gridare da solo come un pazzo. Ah dimenticavo, non ero solo, in quella stanza: con la mia smodata esultanza ho fatto spaventare la nostra gatta Carlita che, però, avendo preso il nome quattro anni e mezzo fa da Carlitos Tevez ed essendo quindi pure lei in fondo Juventina, mi ha già perdonato.

Adesso, cercando di tornare a giocare come sappiamo, testa a sabato. Forza ragazzi. Fino alla fine (sempre, nel vero senso della parola).

Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...