Supremazia, rodaggio ed altri tre punti.

Screenshot_20180826-123426.jpg

Supremazia netta ed altri tre punti incamerati, senza soffrire più di tanto, in un momento in cui, in pieno rodaggio, la condizione fisica non può essere al meglio e nel quale si devono ancora trovare automatismi, sincronismi ed affiatamento.

Mi sono particolarmente piaciuti il solito roccioso Capitan Chiello, l’instancabile recuperatore di palloni Matuidi e lo sgusciante Cancelo (devastante in fase offensiva e nella creazione della superiorità). Buona è stata anche la prestazione di un Bernardeschi sempre più in crescita mentre il sempre intelligente Khedira ha sfiorato, colpendo il palo, un altro gol.

CR7, al suo tanto atteso esordio casalingo, non ha segnato ma ha regalato sempre l’impressione di poter creare pericoli agli avversari e pur dovendo trovare ancora la giusta intesa con i compagni ed il migliore smalto atletico, ha sfiorato la marcatura e si è sacrificato creando spazi e giocando per la Squadra.

Pregevoli sono state le reti del Pianista Pjanic e del Gladiatore Mandzukic. Bene così, per oggi. Adesso continuiamo a lavorare per preparare un’altra stagione da protagonisti. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...