Grazie ragazzi.

3663309_0047_buffon.jpg.pagespeed.ce.sRhp0NVt3w

Grazie ragazzi. Sono fiero di tutti voi e dei nostri eroici tifosi che vi hanno sostenuto con passione per tutta la gara. Avevate fatto l’impresa più grande e l’arbitro ha regalato agli antisportivi tuffatori avversari un rigore che non c’è e che non si può dare soprattutto allo scadere.

Siete stati tutti sontuosi e mostruosi. E pensare che i tutti i frustrati ed impotenti antijuventini hanno il coraggio di provare miseramente a prendere in giro una Squadra cosi. E pensare che tanti “Juventini” hanno il coraggio di criticare e magari tifare contro.

Grandissimo il tanto preso di mira (e considerato un peso da certi “scienziati”) Marione Mandzukic (del quale, come sanno alcuni miei soci, avevo indovinato la rete insieme a quella di Matuidi ed al risultato di 0-3 alla fine dei tempi regolamentari). Grandissimo Khedira. Grandissimo Douglas Costa. Grandissimo Giorgione. Grandissimo Benatia. Grandissimi tutti. Immenso Gigi.

Grazie ragazzi. Da vero Juventino, sono stato, sono e sarò sempre onorato di tifare, contro tutto e tutti, per questi colori. Quelli di chi vince i Campionati perché alla distanza non incidono certi episodi. Grazie ragazzi. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...