Sciacquatevi pure la bocca in allegria, gli equilibri sono rimasti fermi e la Signora ha vinto ancora. In una serata in cui non siamo stati brillanti, forse anche per via delle energie consumate da molti giocatori impegnati nelle Nazionali e forse anche per la testa rivolta a martedì, è bastato il minimo sforzo per battere per 3-1 i lossoneli, ancora una volta, come da tradizione, calcisticamente bastonati allo Stadium.
Insomma, le storiche gerarchie sono state rispettate pure questa sera. Le reti di Dybala, Cuadrado (decisivo al rientro con l’ennesimo gol pesante e particolarmente godurioso) e Khedira hanno reso inutile quella segnata dal patetico e montato capitano avversario e ci hanno regalato tre punti importantissimi.
Anche in questa occasione, i cambi sono stati azzeccatissimi: la pungente Vespa colombiana, l’inarrestabile Douglas Costa ed il positivo Bentancur, entrando a gara in corso, hanno avuto un ottimo impatto sull’incontro e sono stati fondamentali per la conquista di un gustosissimo successo. Che goduria. I Campioni per antonomasia vanno a +4 e continuano la caccia all’epico Settebello. Fino alla fine.
Buona Pasqua a tutti e sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.