Altra vittoria senza subire reti.

Altra vittoria senza subire reti. Gol di Kean (ancora una volta con un ottimo riflesso ed un bel colpo di testa) e Bernardeschi (in questo periodo in grande spolvero, quasi rinato, ed oggi, dopo aver fornito diversi assist, finalmente nel tabellino dei marcatori). Partita a larghi tratti giocata e condotta con sicurezza, a parte un paio di pericoli nella ripresa che hanno chiamato Szczesny, in un’occasione, ad un provvidenziale intervento. I nostri giocatori si sono aiutati ed hanno curato con compattezza entrambe le fasi.

Mi è oggi piaciuto Arthur, costante punto di riferimento centrale soprattutto nel primo tempo. Anche Morata, pur non segnando, ha disputato una gara di sacrificio ed impegno. Nessuno ha demerititato e pure i sostituti hanno avuto un ottimo impatto sul match (in particolare McKennie e Kulusevski). È vero che l’avversario di oggi non era sulla carta dei più insidiosi ma è anche vero che in questo girone d’andata abbiamo perso troppi punti con le piccole e che quindi dobbiamo accogliere con soddisfazione i risultati della ultime giornate che, a parte il pareggio di Venezia, ci hanno visto fare il nostro dovere.

Stiamo recuperando alcuni punti su chi ci precede (oggi altri due sull’Atalanta) e adesso, dopo la sosta, all’inizio del nuovo anno, anche con il ritorno di alcune importanti pedine, sarà vitale affrontare nel migliore dei modi alcuni probanti impegni. Forza ragazzi. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...