Successo sofferto e prezioso.

Finalmente abbiamo ottenuto la terza vittoria di seguito rendendo ancora più bella la giornata nella quale le nostre Women hanno conquistato un altro trofeo (la Supercoppa) e soprattutto non vanificando il successo di mercoledì ed aggiungendo altri tre punti pesantissimi alla nostra classifica. A differenza di quanto è accaduto in altre occasioni, è stato questa volta espulso un macellaio avversario (anche se non è mancato il solito rigore negatoci).

I nostri migliori in campo, in una partita dura giocata contro un Sassuolo combattivo ed ostico, sono stati per me Danilo (che ha sfoderato l’ennesima ottima prestazione di questa stagione, segnato un bellissimo gol con un bodile potente e preciso da fuori area e fornito un assist a CR7) e Kulusevski (che è entrato bene in gara e deliziato tutti con dribbling e passaggi da potenziale Fuoriclasse). Oltre al difensore brasiliano, hanno segnato per noi anche Ramsey (che si inserisce bene ed avrebbe potuto siglare altre reti) e Cristiano Ronaldo ( insolitamente sprecone pure lui ma in grado, pur non essendo in serata, di aggiornare i suoi numeri da record pure oggi con un diagonale dei suoi).

Adesso speriamo di non ricevere brutte notizie dall’infermeria, cerchiamo di recuperare qualche giocatore e concentriamoci sul Genoa, in attesa di andare di nuovo a San Siro. Forza ragazzi. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...