Freddo sugli spalti per noi ed in classifica per gli altri.

20190122_230240.jpg

In una fredda ma piacevole serata, nel sempre splendido ed emozionante Stadium, la Casa di tutti noi Campioni per antonomasia, abbiamo conquistato altri tre importanti punti in una gara giocata con ordine, gestendo le energie e creando, pur senza imprimere un grande ritmo, tante occasioni.

Alla prodezza di uno sgusciante Flash Douglas Costa ha replicato, sempre nel primo tempo, con un bel gol (arrivato al termine di un’ azione con una serie lunghissima di passaggi consecutivi) un positivo Emre Can (al primo gol con la nostra gloriosa Maglia). Nella ripresa, poi, a chiidere i conti ci ha pensato, di testa, un sicuro Rugani .

CR7, forse perché emozionato dalla presenza di un bel gruppo di soci dello JOFC di Partanna, ha sbagliato alcuni tiri ed un rigore (evento raro) ma, pur non disputando di certo la sua migliore partita, ha partecipato alla manovra con grande padronanza dando sempre comunque la sensazione, con i suoi movimenti, di essere un giocatore speciale. I gol li farà, come sempre, quando più serviranno. Per questa sera, va benissimo così. Salutate la storica Capolista. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...