Semplicemente indistruttibili.

FB_IMG_1548754154373.jpg

+ 11. 59 punti su 63. Semplicemente indistruttibili (a differenza dei fegati dei poveri antijuventini che, come i due commentatori di skyfo, si erano  a lungo particolarmente illusi per poi finire la gara senza quasi poter più parlare).

Che goduria, anche in una serata apparentemente storta, in cui stavano pesando una condizione generale non ottimale (compresa la mia brutta influenza) ed alcune importanti assenze, pur senza brillare, abbiamo dimostrato il solito carattere d’acciaio, la consueta voglia di non mollare mai e la disarmante (per gli altri) profondità e qualità della rosa che ci hanno permesso di ribaltare la gara in pochi minuti con i due cambi finali e l’ottimo impatto sulla partita di un pimpante Bernardeschi e, soprattutto, di un devastante Cancelo (che non deve, però, più commettere errori come quello con cui ha fallito il nostro terzo gol in un superficiale ed insensato eccesso di altruismo).

Mi sono piaciuti anche Szczesny, Alex Sandro ed a tratti Douglas Costa e Dybala. Non si sono disimpegnati male nemmeno De Sciglio e Rugani (che sarà sempre più chiamato a rilevanti prove di maturità). Abbiamo sofferto soprattutto a centrocampo ma, alla fine, come capita spesso a Roma contro la Lazio, abbiamo conquistato, nei minuti conclusivi, una vittoria gustosissima e pesantissima in ottica Scudetto.

Dimenticavo…come avevo detto lunedì scorso, CR7 è importante che segni quando serve. E così, anche all’Olimpico, è risultato decisivo ed ha esultato alla sua maniera. E la Storia continua. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...