E mentre altri attendono pateticamente programmi spazzatura e rincorrono demenziali gossip, la nostra mostruosa Squadra produce Calcio spettacolo ed asfalta tutti a suon di giocate stellari, schemi intelligenti, strapotere fisico e tecnico e padronanza assoluta delle gare.
Bentancur ha cominciato a segnare come gli aveva chiesto Allegri. Chiello e Bonucci, la solita sontuosa coppia difensiva, hanno fermato tutto e tutti ed hanno fanno sempre ripartire perfettamente l’azione. Cancelo ha mostrato ancora la sua classe e la sua capacità di fare quel che vuole, in ogni zona, con il pallone (da giocatore semplicemente eccelso e degno della Juve).
Dybala, tra le linee, ha svariato, cucito il gioco, tenuta botta nei contrasti e creato superiorità numerica. Mandzukic ha combattuto con la solita grinta da gladiatore.
CR7, infine, ha violentato calcisticamente tutti i frustrati antijuventini con una gara da trascinatore ed un gol da Fuoriclasse unico (che riassume perfettamente le caratteristiche di questa Juve a dir poco stellare: potenza, classe e tendenza alla perfezione.) Che dire, a noi piace fare parlare il Campo e scrivere la Storia. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.