Leziosi, distratti e poco lucidi ma pronti a ripartire.

FB_IMG_1540068567889.jpg

La tabellina del tre si è interrotta ma siamo sempre saldamente in testa. Si sapeva che sarebbe potuto succedere di non conquistare la posta piena. Vincere senza i gol di CR7 è ovviamente meglio rispetto a non farlo pur vedendo il nostro Campionissimo andare a segno ma oggi è andata così e  fortunatamente, conoscendo la Juve, so che,  saremo comunque in grado di riprendere subito a macinare vittorie ed avversari ( naturalmente grazie anche  all’apporto del nostro mostruoso Fuoriclasse portoghese, mai sazio, come noi, di successi e trionfi) .

Oggi siamo stati un po’ leziosi sotto porta e distratti (soprattutto in occasione di quella palla con quello strano effetto) e, anche a causa della scarsa lucidità di alcuni nostri Campioni, abbiamo lasciato, umanamente,  due punti per strada.  Niente drammi, però. Siamo mostruosamente forti e continueremo a dimostrarlo.

Il nostro epico  ottavo Campionato consecutivo, come va sempre tenuto in mente,  dovrà essere conquistato anche e soprattutto  mettendo in campo  le nostre proverbiali concentrazione ed umiltà. È noi siamo in grado di farlo.  Come da tradizione. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...