La tabellina del tre si è interrotta ma siamo sempre saldamente in testa. Si sapeva che sarebbe potuto succedere di non conquistare la posta piena. Vincere senza i gol di CR7 è ovviamente meglio rispetto a non farlo pur vedendo il nostro Campionissimo andare a segno ma oggi è andata così e fortunatamente, conoscendo la Juve, so che, saremo comunque in grado di riprendere subito a macinare vittorie ed avversari ( naturalmente grazie anche all’apporto del nostro mostruoso Fuoriclasse portoghese, mai sazio, come noi, di successi e trionfi) .
Oggi siamo stati un po’ leziosi sotto porta e distratti (soprattutto in occasione di quella palla con quello strano effetto) e, anche a causa della scarsa lucidità di alcuni nostri Campioni, abbiamo lasciato, umanamente, due punti per strada. Niente drammi, però. Siamo mostruosamente forti e continueremo a dimostrarlo.
Il nostro epico ottavo Campionato consecutivo, come va sempre tenuto in mente, dovrà essere conquistato anche e soprattutto mettendo in campo le nostre proverbiali concentrazione ed umiltà. È noi siamo in grado di farlo. Come da tradizione. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.