Forza ragazzi. Fino alla fine.

20180214_015626.jpg

Forza ragazzi, siamo in grado di conquistare la qualificazione a Londra. Oggi, contro una delle formazioni più insidiose ed in forma d’Europa, abbiamo creato tante occasioni da gol e, al termine di una vera e propria battaglia, avremmo per me meritato la vittoria (nonostante anche Buffon abbia dovuto compiere due interventi prodigiosi).

Peccato per il rigore fallito da un Pipita che è stato semplicemente mostruoso facendo reparto da solo dopo aver segnato un gol fantastico(da cineteca), in apertura. Mi sono piaciuti molto anche De Sciglio ed Alex Sandro sulle fasce e Chiello (che, per la cronaca, ha subito un fallo in occasione del primo gol avversario) e Benatia. Douglas Costa non è entrato molto nel vivo del gioco ma ha dimostrato di poter essere devastante con due portentose accelerazioni. Berna ha sfiorato un gran gol mentre a centrocampo abbiano sofferto troppo.

Sono convinto che al ritorno, con il recupero di alcune pedine importanti oggi assenti, giocheremo una grande gara. Forza ragazzi. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...