I conti si fanno a maggio (quando per qualcuno c’è il solito miraggio).

FB_IMG_1512858160786.jpg

Abbiamo giocato ad una porta, colpito una traversa, creato varie occasioni ma, questa sera, purtroppo, non siamo riusciti a fare quello a cui siamo abituati, ossia bastonare i cinesi per cui, come ha giustamente ricordato la nostra Curva, vincere in Italia, senza farse e cartoni, contro di noi, è un miraggio (come da tradizione e come in queste ultime sei nostre stagioni da record).

Quest’anno, al momento, siamo di poco dietro ma quello che conta, come sappiamo, è essere in testa alla fine e noi, in grado di riuscire, in otto giorni, a vincere a Napoli, qualificarci agli ottavi di Champions e dominare stasera (nonostante la stanchezza derivante dai tanti impegni) possiamo assolutamente di nuovo farlo.

Oggi abbiamo impostato una partita molto tattica, abbiamo rischiato praticamente nulla e ed abbiamo confermato la nostra ritrovata solidità difensiva . Dispiace solo di non aver concretizzato le occasioni da gol create ma, in fondo, considerando le insidie di questo periodo ed il fatto che siamo vicinissimi alla vetta pur non avendo ancora trovato la condizione fisica ottimale ed espresso il nostro migliore gioco, va bene così.

Parlando dei singoli, mi sono molto particolarmente piaciuti i concentrati e precisi Benatia e Chiello dietro ed il pungente ed irresistibile Cuadrado davanti. Anche Asa (in occasione del suo compleanno) ha disputato una buona gara. Marione Mandzukic ha lottato e contribuito rendere la Squadra compatta ma, purtroppo, non è riuscito a segnare. Adesso cerchiamo di ritrovare brillantezza, far inserire ancora meglio i nuovi far crescere alcuni giocatori al momento in affanno. Forza ragazzi, la freccia è sempre inserita ed i conti si fanno a maggio. Quando arrivare davanti a noi, per gli altri (perdenti cinesi compresi) è un miraggio. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...