+7. Ennesima vittoria allo Juventus Stadium contro i “sistematici” sconfitti, quelli “der complotto” che, per non perdere l’abitudine, hanno più volte chiesto istericamente inesistenti rigori all’arbitro che utilizza il loro borsone.
+ 7. Salutate tutti la solita e storica Capolista che conquista tre punti fondamentali in ottica epico 6° Tricolore consecutivo. Nonostante alcuni errori dovuti a frenesia e, probabilmente, in alcuni casi, stanchezza, abbiamo ottenuto una vittoria preziosissima, da grande Squadra che sa colpire e soffrire quando serve, con grinta, cuore, spirito di sacrificio. Altro gol bellissimo e pesante del sempre più “obeso” e “triste” Pipita, altra prestazione sontuosa di un sicurissimo ed impeccabile Rugani, altro prezioso lavoro sporco di un instancabile e gladiatorio Mandzukic. Ha combattuto su ogni pallone rivelandosi molto utile alla causa, anche un poco tecnico generosissimo Sturaro. E così, anche con la presenza del “fuoriclasse” olandese cascante nelle fila avversarie, i Campioni per antonomasia hanno fatto valere, come da tradizione, la legge del più forte.
+ 7. Già Campioni d’inverno ed a quota 100 punti nell’anno solare 2016.Sempre pronti a scrivere la Storia. Uniti e fieri. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.