Er sistema der sette.

fb_img_1482054344588

+7.  Ennesima vittoria allo Juventus Stadium contro i “sistematici” sconfitti, quelli “der complotto” che,  per non perdere l’abitudine, hanno più volte chiesto istericamente inesistenti rigori all’arbitro che utilizza il loro borsone.

+ 7.  Salutate tutti  la solita e storica Capolista che conquista tre punti fondamentali in ottica epico 6° Tricolore consecutivo.  Nonostante  alcuni errori dovuti a frenesia e, probabilmente, in alcuni casi, stanchezza, abbiamo ottenuto una vittoria preziosissima,  da grande Squadra che sa colpire e soffrire quando serve, con grinta,  cuore, spirito di sacrificio. Altro gol bellissimo e pesante del sempre più “obeso” e “triste” Pipita, altra  prestazione sontuosa di un sicurissimo ed impeccabile  Rugani, altro prezioso lavoro sporco di un instancabile e gladiatorio Mandzukic. Ha combattuto su ogni pallone rivelandosi molto utile alla causa, anche un poco tecnico generosissimo Sturaro. E così, anche con la presenza del “fuoriclasse” olandese cascante nelle fila avversarie, i Campioni per antonomasia hanno fatto valere, come da tradizione, la legge del più forte.

+ 7. Già Campioni d’inverno ed a quota 100 punti nell’anno solare 2016.Sempre pronti a scrivere la Storia. Uniti e fieri. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

fb_img_1482056173436

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...