Storiche gerarchie.

Seconda Stella 42 anni fa. Senza ridicoli cartoni guidorossiani come quello da altri autoattribuitosi tramite un proprio penoso tifoso ed ex consigliere di amministrazione al termine di un Campionato neanche oggetto di “indagine” in cui erano arrivati terzi , nell’ambito di una vergognosa farsa (che non ha riscontrato nostre partite truccate) e per motivi “etici” falsi come certi passaporti da loro prodotti (vero illecito come quello del 5-4-4 contenuto in “sante” telefonate “sfuggite”).

Terza Stella nel 2012. Record dei 102 punti (non battuto da altri neanche quest’anno, nemmeno con continue e reiterate applicazioni personalizzate ed a senso unico del regolamento da parte di arbitri e var, numerosi imbarazzanti audio provenienti da Lissone e mancate squalifiche sostituite da beceri “abbracci federali”).

Record (ancor più significativo, prestigioso e difficile da battere ed al quale più tengo) dei 9 epici Scudetti consecutivi (espressione di un dominio lunghissimo, epocale ed orgasmico).

Primato nel computo dei Tricolori e dei Titoli complessivi conquistati che sancisce in modo devastante e deciso le naturali, storiche e goduriose gerarchie.

Che dire, mentre in tanti (anche in numerosi demenziali mass merdia), a quanto pare, come avvenuto l’anno scorso per un’altra squadretta di tradizionali sconfitti, fanno di tutto in questi giorni per cercare di enfatizzare un isolato tricolore da loro ottenuto dopo aver provato invece miseramente a sminuire quelli che definivano i nostri 9 “scudettini” di fila e mentre vedo che ci sono i soliti biechi personaggini amanti del cartone intenti a blaterare e delirare dando tragicomicamente i numeri e desiderando addirittura (pure per altri Campionati conclusi neanche da secondi e magari in mezzo alle offese dei propri sostenitori come nel 2006) altri sgangherati tavolini (forse perché ancora sotto effetto dei caffè con le pillole herreriane), io, provando pena per tutti questi calcisticamente inferiori, proprio nel giorno dell’anniversario di una nostra importante vittoria conquistata in una partita in cui, con il solito viscido metodo, è stato volutamente dato ampio risalto ad un episodio simile ad altri che non sono praticamente quasi mai stati puniti con il calcio di rigore (nel nostro ed in altri tornei), pubblico questo post riassuntivo e celebrativo con piacere e con la mia consueta fierezza Gobba. Perché la vera Storia continua a parlare chiaro. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Lascia un commento