Un treno carico di assist.

Finalmente Filip Kostic è nostro. Il giocatore serbo ha aspettato a lungo la Juve, l’ha voluta fortemente ed ora potrà mettere davvero a nostra disposizione la sua corsa, la sua tecnica, il suo carattere, la sua grinta, la sua capacità di coprire tutta la fascia (soprattutto la sinistra), i suoi gol e soprattutto i suoi assist.

A proposito, a beneficiare dei suoi precisi cross, potrà essere, in particolare, il suo amico e connazionale Dusan Vlahovic (con ne ha già usufruito in Nazionale). Di Magia da una parte e (in attesa anche di Chiesa), Kostic dall’altra, senza dubbio (considerando anche le loro statistiche), potranno sfornare numerosi passaggi ai nostri attaccanti permettendoci di incrementare notevolmente le nostre potenzialità offensive.

Questo nuovo acquisto, inoltre, essendo in grado anche di coprire e rincorrere l’avversario e potrà esserci prezioso, grazie alla sua duttilità, in assetti tattici diversi. Si tratta, a parer mio, di un ottimo acquisto. Benvenuto, ragazzo. Sono certo che darai il tuo contribuito per farci scrivere nuove gloriose pagine di Storia. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...