Finalmente Filip Kostic è nostro. Il giocatore serbo ha aspettato a lungo la Juve, l’ha voluta fortemente ed ora potrà mettere davvero a nostra disposizione la sua corsa, la sua tecnica, il suo carattere, la sua grinta, la sua capacità di coprire tutta la fascia (soprattutto la sinistra), i suoi gol e soprattutto i suoi assist.
A proposito, a beneficiare dei suoi precisi cross, potrà essere, in particolare, il suo amico e connazionale Dusan Vlahovic (con ne ha già usufruito in Nazionale). Di Magia da una parte e (in attesa anche di Chiesa), Kostic dall’altra, senza dubbio (considerando anche le loro statistiche), potranno sfornare numerosi passaggi ai nostri attaccanti permettendoci di incrementare notevolmente le nostre potenzialità offensive.
Questo nuovo acquisto, inoltre, essendo in grado anche di coprire e rincorrere l’avversario e potrà esserci prezioso, grazie alla sua duttilità, in assetti tattici diversi. Si tratta, a parer mio, di un ottimo acquisto. Benvenuto, ragazzo. Sono certo che darai il tuo contribuito per farci scrivere nuove gloriose pagine di Storia. Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.