Il Polpo è tornato al suo posto.

Adesso è ufficiale. Il nostro grandissimo Paul Pogba è tornato al suo posto.

Sarà bellissimo rivederlo con noi ed io lo riaccolgo idealmente pubblicando questa foto risalente a dieci anni fa, ad una delle quattro splendide stagioni vissute da lui alla Juve, quando, da giovanissimo, era da poco appena arrivato da noi, sempre a parametro zero e sempre dal Manchester.

In Bianconero, in quel fantastico periodo, a suon di giocate e gol stellari con la nostra prestigiosa Maglia, è cresciuto e si è affermato prima di decidere di scegliere i soldi che gli ha offerto la sua ex formazione. Adesso, dopo questi sei anni, capendo quale sia in realtà la sua Casa (altro che vacanza), ha compiuto una scelta di cuore tornando sui suoi passi e riabbracciando la sua e nostra gloriosa Vecchia Signora per provare ad esprimersi di nuovo al meglio e fare la differenza.

Spero che la sua indiscutibile classe non si possa essere di nuovo accompagnata da impegno, fame e voglia di lottare per riportare la Juve al vertice, dove storicamente ama stare. Bentornato, nostro grandissimo Polpo. Scriviamo ancora la Storia insieme. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...