Zakaria: altro colpaccio.

L’ acquisto di Zakaria è un altro colpaccio della nostra gloriosa Società (che ha sapientemente bluffato quasi come ai mitici tempi del nostro immenso Direttore Luciano Moggi). Il nostro ormai nuovo gigante (questa volta sento eccezionalmente di potermi sbilanciare senza attendere l’ufficialità) arriva a rinforzarci notevolmente e ad aumentare centimetri e peso della nostra Squadra.

Questo roccioso e prezioso nazionale svizzero è in grado di fare il regista o il mediano in un centrocampo a due o a tre e di far valere la sua forza fisica e tecnica e la sua capacità di sradicare, gestire, proteggere e giocare con qualità il pallone, interrompere l’azione altrui e far ripartire quella della propria Squadra, assumersi responsabilità, saltare l’avversario, creare superiorità e fare sentire molto la sua notevole presenza. Contro l’Italia mi aveva fatto una buonissima impressione e sono davvero contento del suo acquisto.

Mi sembra un giocatore ideale per le esigenze di Allegri (come lo è Vlahovic in attacco). Sono convinto che lotteremo anche con lui per scrivere la Storia (come abbiamo fatto a lungo con il suo fortissimo connazionale e nostra Bandiera Licht). Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...