DV7 uno di noi.

Benvenuto alla Juve e buon compleanno, nostro grandissimo DV7. Non vedevo l’ora. Dusan Vlahovic , nel giorno in cui ha computo 22 anni, è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus. La nostra gloriosa Società ha messo a segno un altro colpo mostruoso, un acquisto stellare, il migliore possibile, l’ideale. Il micidiale cannoniere serbo, infatti, ha uno spiccato fiuto del gol, un ottimo ed imperioso stacco di testa, un tiro potente e preciso, una devastante forza fisica, una pregevole tecnica, una preziosa generosità ed un’importante fame di vittorie.

È già un calciatore completo e, in considerazione della sua giovanissima età, ha anche ulteriori margini di crescita. È in grado di fare a sportellate, lottare per la Squadra, creare spazi per i compagni, giocare il pallone con qualità e segnare gol a raffica. Era assolutamente quello che ci serviva. E così, finalmente, dopo cinque mesi di vuoto, avremo di nuovo un fantastico bomber (uno dei migliori in circolazione) al centro del nostro attacco (sempre con quel prestigioso numero).

Un fantastico bomber che ha lasciato i violacei (che ci fanno godere con i loro beceri striscioni e, al pari di tantissimi altri poveri antijuventini, con i loro fegati spappolati), scartato ogni altra ipotesi e realizzato il suo sogno di venire da noi. Un fantastico bomber che ha così indubbiamente dimostrato di avere ambizione, buon gusto calcistico e conoscenza della Storia. Di nuovo benvenuto tra noi ed ancora auguri, fortissimo Dusan. Sono certo che vinceremo e gioiremo tanto insieme. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...