Inizio 2021 nel segno della tradizione: doppio CR7 e vittoria Juve.

La nostra gloriosa Juve comincia il 2021 con il risultato che storicamente la contraddistingue: la vittoria. Il largo successo di questa sera contro l’Udinese è stato conquistato con l’ennesima doppietta del sempre freddo bomber ed infinito Campionissimo CR7 (giunto al 14° gol in Campionato ed oggi autore anche di un pregevole assist), la rete dell’ottimo Chiesa ed il sigillo finale di Dybala (speriamo importante per il suo morale) arrivato dopo l’evitabile marcatura degli avversari.

Mi sono piaciuti molto, oltre all’Asso portoghese ed all’ex violaceo (pimpante, generoso ed a tratti irresistibile), anche un combattivo Bentancur (cresciuto nella ripresa) ed un Ramsey che ha perso un sanguinoso contrasto nel primo tempo ma che ha disputato una gara di sostanza recuperando palloni ed inserendosi in area negli spazi lasciati da un arretrato Dybala. Da sottolineare il nuovo rientro di Capitan Chiello che mi auguro possa non più infortunarsi e trovare così pian piano le giuste condizione e continuità.

Adesso, non cullandoci troppo sulla goleada e cercando di migliorare ancora in entrambe le fasi, dobbiamo affrontare le prossime dure ed importanti partite con più fame, carattere, concentrazione, compattezza e spirito Juve. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...