Si ricomincia con entusiasmante Juventinità.

FB_IMG_1598270425187

Si ricomincia all’insegna dell’entusiasmo, della conoscenza dell’ambiente, della voglia di fare e stupire, della mentalità vincente e, in sintesi, della Juventinità.

Il nostro esordiente ma di certo competente, ambizioso e carismatico Maestro/Mister Pirlo (determinante, da Campionissimo, nei primi anni di questo nostro fantastico ciclo e fortemente voluto adesso dal Presidente Andrea Agnelli come Allenatore) ed il suo ottimo staff (composto, tra gli altri, dai rientranti e già, più volte, anche loro vincenti in Bianconero Tudor e Bertelli) sono pronti ad iniziare a lavorare per cercare, con il sostegno della Società, la compattezza del gruppo, la forza tecnica e morale dei giocatori che resteranno e di quelli che arriveranno, di farci vivere una nuova stagione in linea con la nostra gloriosa Storia.

Ci sono da inseguire, contro tutto e tutti, quello che sarebbe addirittura il nostro epico decimo Scudetto consecutivo ed altri possibili successi. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...