Altro record di Gigi ed altra grande vittoria nel derby.

FB_IMG_1593901087819

Altra grande vittoria. Perdenti granata umiliati come da tradizione. I nostri due fantastici Fuoriclasse con il 7 e con il 10 hanno di nuovo giocato più vicino l’uno all’altro, si sono cercati, si sono divertiti ed hanno timbrato ancora sontuosamente il tabellino. Proprio così: nuova perla di Dybala (la quinta consecutiva) ed ennesima rete anche di CR7 (finalmente su punizione).

FB_IMG_1593884431322

A segno anche il sempre ottimo, generoso e sgusciante Cuadrado. Altra bellissima partita del Muro olandese (ammonito, prima di Dybala, anche lui  in modo quasi scientifico, in occasione di un rigore dato in maniera molto “curiosa”, a maggior ragione considerando i penalty non fischiati in altre gare). In pratica, nel descrivere i singoli ed i migliori in Campo potrei fare quasi copia/incolla con i commenti  relativi alle precedenti vittorie. A proposito di quanto scritto sopra, però, una sottolineatura la merita anche l’altro discutibile giallo che ci costerà, oltre a quella di De Ligt, anche l’assenza della Joya a San Siro.

20200704_204101

Infine,  è doveroso e piacevole  celebrare oggi  il  record di presenze dell’infinito Gigi Buffon (che aveva festeggiato, sempre in un derby vinto per 4-1 e con l’unica rete subìta su rigore, anche il primato della striscia più lunga di imbattibilità).  E, adesso, testa a martedì. Forza ragazzi. Più forti di tutto e tutti. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

FB_IMG_1593885748247

Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...