Prima sconfitta. I conti, però, come sempre, si fanno alla fine.

FB_IMG_1575822318407.jpg

Abbiamo per lunghi tratti giocato bene ma, contro una formazione molto in forma come la Lazio, soprattutto a causa di alcuni gol sbagliati e di episodi girati male nei momenti cruciali, abbiamo subìto la nostra prima sconfitta stagionale.

La nostra  Squadra, per migliorare, deve cercare di essere più attenta e concentrata in fase difensiva e feroce e concreta in attacco. Deve essere più maschia (come negli anni passati, da molti “adaniani” criticati).

Detto ciò, la strada è ancora lunga ed io resto fiducioso. A gennaio avremo modo di puntellare, se necessario, la rosa e lavorare e crescere insieme al nostro nuovo allenatore.

Tornando a questa  partita, inoltre, va detto che abbiamo risentito dell’ennesimo infortunio a centrocampo e che non ci voleva la conseguente  uscita forzata dal campo di Bentancur, che era stato il migliore. CR7 ha dato segnali positivi. Szczesny è stato, in varie circostanze, sontuoso ma non è riuscito ad evitare l’insuccesso.

Adesso rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo. Quello che è successo ci deve servire da lezione. Forza ragazzi. Continuiamo a scrivere la Storia. Fino alla fine.

Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...