Abbiamo per lunghi tratti giocato bene ma, contro una formazione molto in forma come la Lazio, soprattutto a causa di alcuni gol sbagliati e di episodi girati male nei momenti cruciali, abbiamo subìto la nostra prima sconfitta stagionale.
La nostra Squadra, per migliorare, deve cercare di essere più attenta e concentrata in fase difensiva e feroce e concreta in attacco. Deve essere più maschia (come negli anni passati, da molti “adaniani” criticati).
Detto ciò, la strada è ancora lunga ed io resto fiducioso. A gennaio avremo modo di puntellare, se necessario, la rosa e lavorare e crescere insieme al nostro nuovo allenatore.
Tornando a questa partita, inoltre, va detto che abbiamo risentito dell’ennesimo infortunio a centrocampo e che non ci voleva la conseguente uscita forzata dal campo di Bentancur, che era stato il migliore. CR7 ha dato segnali positivi. Szczesny è stato, in varie circostanze, sontuoso ma non è riuscito ad evitare l’insuccesso.
Adesso rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo. Quello che è successo ci deve servire da lezione. Forza ragazzi. Continuiamo a scrivere la Storia. Fino alla fine.
Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.