Non può e non deve mancare la giusta fame.

fb_img_1575224221107-1.jpg

I Campionati (come noi ben sappiamo) si vincono e perdono soprattutto contro le piccole non sottovalutando mai gli impegni e lottando su ogni pallone con concentrazione, ferocia e fame. Noi, spesso (forse anche per una sorta di inconscio appagamento dovuto agli otto epici Scudetti consecutivi da cui veniamo), stavamo quest’anno già rischiando da tempo di buttare punti in gare del genere (cosa effettivamente successa anche a Lecce), sembrando quasi troppo sicuri di poterle sempre e comunque vincere.

Oggi, a differenza di tanti che parevano tranquilli, temevo tantissimo questa partita e non avevo torto. Non sono bastate nemmeno  le reti di Bonucci e CR7 per evitare il pareggio.   In questo momento saranno di certo contenti tutti quelli (i frustrati antijuventini ed anche molti “scienziati” dei nostri) che parlano poi di “scudettino” quando a vincere il Tricolore è, come da tradizione, la Juve.

Detto ciò, la strada è ancora lunga e noi sappiamo come percorrerla. Contro tutto e tutti (anche oggi ci hanno probabilmente negato, nel silenzio generale, un possibile rigore per fallo su De Ligt). Forza ragazzi. Fino alla fine. Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...