Ampi sprazzi di grande Juve. E siamo solo a settembre…

FB_IMG_1568843483725.jpg

Ottima Juve. E siamo solo a metà settembre. Contro un avversario particolarmente ostico (quello i cui tifosi rosicano ancora per essere stati da noi eliminati in quella partita epica dello Stadium dello scorso marzo), in un campo difficile per tutti, abbiamo sfoderato una prova di grande personalità e qualità, dominando a lungo il gioco, soprattutto nel corso di un secondo tempo a tratti stellare.

Peccato che i due gol subìti su palle inattive abbiano vanificato il doppio vantaggio da noi costruito con azioni spettacolari finalizzate da Cuadrado e Matuidi. Da rimarcare è stata in particolare, senza nulla togliere ad altri importanti protagonisti (tra cui Bonucci, Alex Sandro e Pjanic), la bellissima partita del colombiano (che aveva sbloccato la gara con un gol capolavoro su delizioso assist del Pipita).

Che dire, abbiamo sfiorato la vittoria (anche nel finale con un’azione mostruosa di CR7) ma va bene così. Il punto conquistato è pesante, molti segnali sono confortanti ed i margini di crescita sono tanti. Forza ragazzi. Fino alla fine.

Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...