Bravi loro. Adesso, comunque, prepariamoci a gustare l’Ottava Meraviglia.

FB_IMG_1555460838978.jpg

Questa sera abbiamo perso contro una formazione che gioca con un’intensità, un pressing, una tenuta fisica ed una tecnica impressionanti, che aveva massacrato i tre volte consecutivamente Campioni d’Europa del Real Madrid, che avrebbe usato il pallottoliere (o meglio, la calcolatrice) contro qualsiasi squadretta degli antijuventini che, da guardoni impotenti, staranno probabilmente per ora festeggiando malgrado siano fuori da ogni competizione europea da tempo e siano stati da noi, ancora una volta, bastonati e congelati in classifica in Campionato ( competizione in cui ci affrontiamo tutti direttamente ogni anno).

Tra andata e ritorno, non siamo stati fortunati negli episodi arbitrali (nonostante il Var) ed abbiamo risentito di alcune importanti assenze ma è fare i complimenti ai nostri bravissimi avversari. Adesso non facciamo drammi, pensiamo che con una Società forte e solida (che ci fa stare sempre al vertice), con un sempre fortissimo CR7 (che non garantisce la Champions , che ha impiegato diversi anni per vincere la prima nelle sue precedenti squadre e che festeggerà presto il suo primo Scudetto con noi) e con altri Campioni (presenti e futuri) noi (a differenza di altri) potremo continuare a lottare sempre ovunque da protagonisti.

Dimenticavo…io, seppur di certo in questo momento deluso per la sconfitta, a differenza di tanti tifosi occasionali e “da Champions” (come alcune delle tante “facce nuove” di oggi qui al nostro Club) che snobbano il Campionato dimostrando secondo me di essere parecchio superficiali, viziati e manovrabili dalla stampa e dai tifosi antijuventini (che farebbero carte false per non vederci trionfare in Italia e per veder conquistare lo Scudetto ad altri), sono pronto a festeggiare sfrenatamente e goduriosamente il nostro epico ottavo Tricolore di seguito. Sempre fiero della mia grandissima Squadra. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...