Kean decisivo anche in allenamento.

FB_IMG_1554587044347.jpg

“Din don…din don… “. Kean…e pensate, a -32 (tradizionale temperatura glaciale), del nostro allenamento, leonardiani rosiconi vari? Anche facendo turnover, subendo l’infortunio del fondamentale Emre Can (che spero non abbia niente di grave), non avendo grandi motivazioni, avendo visto non dare  un rosso a Musacchio e fermare una nostra azione da gol per “fallo di confusione”,   risparmiandoci ed accelerando a sprazzi (quando abbiamo voluto, soprattutto con l’ingresso di un fantastico Pjanic), abbiamo imposto, ancora una volta, la legge del più forte (nel giorno dell’anniversario di un godurioso 1-6 di San Siro del 1997).

Con un gol su rigore della Joya e con un’altra rete pesante del predestinato numero 18 (il micidiale “attaccaporta” oggi spettacolare anche con alcune preziose giocate), abbiamo conquistato altri tre punti pesanti da dedicare a Gianfranco Leoncini (che abbiamo onorato oggi e che ricorderemo per sempre).

E sono “soltanto” 84 punti. L’ ottavo epico Scudetto è ad un passo. Adesso, testa a mercoledì. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

FB_IMG_1554582489472

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...