Sette Scudetti consecutivi: Mi7h.

FB_IMG_1526555437312

Campioni d’Italia. Campioni d’Italia. Campioni d’Italia. Campioni d’Italia. Campioni d’Italia. Campioni d’Italia. Campioni d’Italia.

Adesso è ufficiale: abbiamo conquistato il nostro bellissimo, emozionante ed epico Settebello Tricolore. Che goduria immensa. Anche con il nostro nuovo logo (splendido e subito vincente), anche con il Var (con i poveri antijuventini che lo invocavano rimasti ancora a rosicare da laggiù, come da tradizione), abbiamo continuato, più che mai contro tutto e tutti, a scrivere fantasticamente la Storia sfidando mostruosamente ogni statistica e legge dei grandi numeri.

Sette Scudetti consecutivi: che record fantascientifico. Abbraccio tutti i fratelli Gobbi che, come me, anche nei diversi momenti difficili, ci hanno sempre creduto. Applaudo e ringrazio di cuore i componenti di una monumentale ed eroica Squadra che ci ha regalato un’altra esaltante annata calcistica e che, pur arrivando stanca a fine stagione, non ha davvero mai mollato.

Applaudo e ringrazio di cuore coloro che hanno seguito ovunque e sostenuto incessantemente i nostri ragazzi. Cari colleghi Campioni i per antonomasia, godiamoci per questo nostro mitologico 36°Scudetto.Siamo noi…siamo noi… Fino alla fine.

Un fraterno abbraccio a tutti e sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...