Dopo un periodo di assenza dovuto un grave lutto che ha colpito la mia famiglia e che mi ha profondamente addolorato, provo a tornare a commentare, seppure molto brevemente, le gare della Juve ripartendo da Juventus – Napoli.
Nel descrivere velocemente questo match, non posso che notare come, allo Juventus, anche quest’anno, Bonny abbia anticipato Higuain. Questa volta, però, lo ha fatto nel tabellino dei marcatori.
Due gol splendidi e significativi: uno del nostro fantastico leader Leo (che ha dedicato la rete alla sua famiglia) ed uno, quello più atteso, proprio del puntuale Pipita Bianconero (quello per vedere segnare il quale i tifosi, tra cui tantissimi miei amici, erano andati fin lì). Ed è finita con il punteggio di 2-1 per noi (ennesima nostra importante vittoria).
Ed è stata poesia. Che dire, la Juve è sempre in grado di regalarmi emozioni e di aiutarmi, in qualche modo, ad andare avanti (sperando che chi adesso è Lassù sorrida nel vedermi gioire per la mia passione). Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.