Bonny lo ha anticipato di nuovo…

20161031_190539.jpg

Dopo un periodo  di assenza dovuto un grave lutto che ha colpito la mia famiglia e che mi ha profondamente  addolorato, provo a  tornare a  commentare, seppure molto brevemente,   le gare della Juve ripartendo da Juventus – Napoli.

Nel descrivere  velocemente  questo match, non posso che notare come, allo Juventus, anche quest’anno, Bonny abbia anticipato Higuain. Questa volta, però, lo ha fatto  nel tabellino dei marcatori.

Due gol splendidi e significativi: uno del nostro fantastico leader Leo (che ha dedicato la rete alla sua famiglia) ed uno, quello più atteso, proprio del puntuale Pipita Bianconero (quello per vedere segnare il quale   i tifosi, tra cui tantissimi miei amici, erano andati fin lì). Ed è finita con il punteggio di  2-1 per noi (ennesima nostra importante  vittoria).

Ed è stata  poesia. Che dire, la Juve è sempre in grado di  regalarmi  emozioni e di  aiutarmi, in qualche modo, ad andare avanti (sperando che chi adesso è Lassù  sorrida nel  vedermi gioire per la mia passione). Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...