Coraggio, è solo un incubo…

FB_IMG_1459709715722

“La classifica è sempre  questa. Il Campionato è sempre avvincente e spettacolare. Tazze, selfie e fuochi d’artificio non sono solo un ridicolo ricordo. Zaza non esiste. È stato tutto un assurdo e terribile  incubo. Ma quanto ho dormito?  Meno male, però. Me l’ero vista brutta. In effetti, poteva mai succedere una cosa del genere? Addirittura 24 vittorie su 25 gare  ed una rimonta del genere fino al loro  5° Scudetto consecutivo? Sì, vabbé. Del resto, l’ hanno  detto in tanti che quest’anno questi  potevano  al massimo salvarsi e che tutti noi possiamo finalmente divertirci  festeggiare e cantare.

Che strano, però.  A fine ottobre c’è questa temperatura? Può darsi, dai. Il tempo ormai è impazzito. Colpa del buco dell’ozono. Ma cosa avrà da ridere  quel Gobbo con il suo solito ghigno e con quella mano aperta?  Mah. Io intanto, alla faccia sua, mi collego al mio solito sito e mi godo la classifica. Come? Non è possibile.  Juve Campione d’Italia? Anche quest’anno? Devo controllare meglio. Dai,  non scherzate. Datemi un pizzicotto. Sto sicuramente dormendo di nuovo. No?La classifica non è più quella lì? E le tazze, i selfie ed i fuochi d’artificio? Datemi un altro pizzicotto. No, non può essere.

Dai, la voglio rivedere. Come mai quelli sono sempre lì in alto? Non avevano una “rosa meno profonda”? E il Campionato, quest’anno, non  doveva essere bello e foriero di “speranze per il Paese”?  Non scherzate, 24 vittorie su 25 sono “statisticamente insopportabili”. Non può essere tutto vero…..nooooo…..”

Mi dispiace, povero antijuventino (immaginario ?!), la classifica non è più quella. Non è un incubo. Ti sei scontrato anche quest’anno con la dura realtà imposta dalla gloriosa Madama. I tuoi sogni sotto l’ombrellone ( e quest’anno fatti da noi durare un po’ di più) sono stati impietosamente uccisi dalla solita Signora omicidi. Quella che non si stanca mai di scrivere la Storia ( in questa stagione, addirittura con una “crudele” rimonta che l’ha portata a realizzare un altro epico   Quinquennio). Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

4 pensieri su “Coraggio, è solo un incubo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...